costo funerale onoranze funebri Roma

Funerale Economico/low cost Roma

Roma è una città dove per morire e costoso. Scegliere il funerale economico significa che puoi creare una cerimonia semplice senza spendere soldi per accessori funebri che non desideri o di cui hai bisogno.

 

Per chi è indicato il funerale economico ?

Il funerale economico è particolarmente indicato per coloro che desiderano un servizio funebre semplice e decoroso, persone che non hanno bisogno di fare nessuna cerimonia e si recano direttamente in cimitero, persone indigenti con scarse possibilità economiche.

 

Cosa comprende:

Il funerale economico comprende nel costo di 1250€ il contatto con un nostro direttore funebre per gestire le prassi burocratiche, e relativi certificati di morte, la preparazione del defunto, la bara con simbolo religioso, imbottitura, targa con nome e cognome, la consegna del feretro e l'intervento del nostro personale per vestire ed adagiare il defunto nella bara, auto funebre Mercedes per il trasporto dal luogo del decesso al luogo dove si terrà la cerimonia e trasporto in cimitero per la sepoltura, 4 valletti per il trasporto del feretro.

 

Cosa non comprende:

Il funerale economico non comprende le tasse di sepoltura ed il disbrigo delle pratiche cimiteriali, poichè variano a secondo del tipo di sepoltura: cremazione o inumazione.

 

Non dimenticate mai che:

Funerale deriva dal latino exequia s che significa celebrare una cerimonia per commemorare un defunto, il funerale a basso costo si ma dobbiamo sempre onorare la persona cara perduta, oltretutto un servizio funebre deve essere completo e portare a compimento la sepoltura.