Funerale Coronavirus COVID-19

Funerale Coronavirus COVID 19

Funerale Coronavirus COVID-19 Regole

A seguito dell'Emergenza Coronavirus COVID-19 la nostra agenzia di Onoranze Funebri garantisce l'espletamento di tutti i servizi funebri con le modalità e regole prescritte dalla normativa in vigore in tema di Emergenza Epidemiologica "COVID 19 " Durante questo periodo difficile, ci impegniamo a continuare a servire la nostra comunità con il massimo livello di cura e professionalità. Al fine di proteggere la sicurezza di coloro che serviamo, nonché quella del nostro personale, abbiamo integrato misure precauzionali per ridurre al minimo la diffusione del virus COVID 19.


Preparazione defunti Coronavirus COVID 19

Preparazione e deposizione nella bara per defunti deceduti per Coronavirus COVID-19

Il personale sanitario deve provvedere all’isolamento del defunto all’interno di un sacco impermeabile sigillato e disinfettato esternamente per ridurre al minimo le occasioni di contagio durante le operazioni di incassamento. In caso di decesso al di fuori delle strutture sanitarie, il personale incaricato dell'agenzia funebre, provvede all’incassamento riducendo al minimo le occasioni di contatto, avvolgendo il defunto in un lenzuolo imbevuto di disinfettante. Sono vietati la vestizione del defunto, la tanatocosmesi, come qualsiasi trattamento di imbalsamazione o conservativo comunque denominato, o altri quali lavaggio, taglio di unghie, capelli, barba e di tamponamento.


Onoranze funebri Roma

Cerimonia funebre per salme decedute per Coronavirus COVID-19

Le funzioni religiose con la partecipazione di persone si svolgono nel rispetto dei protocolli sottoscritti dal Governo mediante Dpcm. Tutti i presenti devono indossare protezioni delle vie respiratorie e devono rispettare rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro al fine di ridurre il contagio del virus. La nostra agenzia funebre non si rende responsabile della mancata osservanza e non si fa carico della vigilanza in merito all’attuazione delle predette misure e raccomanda ai congiunti del defunto di osservare, per la sicurezza di tutti, le disposizioni sopra indicate, in caso di gravi violazioni la cerimonia funebre potrà essere interrotta e gli operatori necrofori potranno allontanarsi al fine di garantire la propria ed altrui incolumità.


Preventivo funerale telefonoPreventivo funerale mail

Costo funerale COVID 19 Coronavirus

Vista la difficile situazione che stiamo vivendo, dove molte persone hanno in difficoltà economiche, abbiamo deciso di mantenere il costo dei funerali per persone decedute per Coronavirus COVID-19 invariati. Mediante i nostri piani funebri diamo la possibilità alle famiglie di scegliere il funerale più adatto alle loro esigenze economiche e logistiche.

 

Vedi le nostre offerte

Agenzia funebre certificata AFC

L'unica Agenzia funebre di Roma con certificazione AFC

AFC Verifica che le tariffe proposte dalle agenzie funebri nelle pubblicità non siano ingannevoli, siano trasparenti e comprendano tutti i costi senza escludere nulla, forniscano al cliente un preventivo comprensibile e dettagliato, mettendo lo stesso a conoscienza del vero impegno economico che dovrà affrontare. I clienti che acquistano da un'agenzia funebre certificata AFC, possono aspettarsi di essere trattati correttamente e ricevere il funerale alla tariffa per cui è stato pubblicizzato.