Funerale Low Cost Roma

funerale lowcost

Scegliere un funerale economico non significa non onorare il proprio caro o rinunciare a qualità e professionalità, un funerale low cost è un servizio funebre normalissimo, dove si fa a meno di accessori che per alcuni sono inutili o superflui. Non tutte le persone hanno bisogno dello stesso tipo funerale, un funerale low cost può essere una valida alternativa per chi vuole fare un'atto di carita, donando una degna sepoltura ad una persona che non ha possibilità economiche, o magari perché la volonta del defunto era quella di avere una sepoltura semplice. Molteplici possono essere le ragioni per scegliere un funerale economico, ma ci sono elementi indispensabili di cui non si può fare a meno.


Truffa funerali low cost


Pubblicità di falsi funerali low cost con prezzi che variano da 750 a 1500 euro, i servizi funebri non possono essere svolti a tali tariffe, che sono assolutamente impossibili anche per un funerale economico. Quando volete acquistare un funerale low cost, per verificare che sia un funerale completo chiedete sempre se sono compresi i seguenti servizi : Il personale addetto a portare il feretro per le scale, le pratiche cimiteriali, la sosta per la cerimonia funebre, la vestizione del defunto, ma soprattutto domandate se sono comprese le tasse di sepoltura.


Funerale completo 1.450€

Non dovrai preoccuparti di nulla, pensiamo a tutto noi. Vivi il momento del lutto libero da qualsiasi incombenza burocratica.

Scopri di più...