Funerale Laico a partire da 1100€
"Sale del commiato private"
Scopri di più

Sala commiato Roma

L'unico ostacolo che si trova a dover affrontare chi vuole organizzare un funerale con rito laico a Roma, è la mancanza di una sala del commiato o di un luogo adeguato e dignitoso dove celebrare la cerimonia funebre, attualmente è possibile utilizzare solo stanze messe a disposizione dal Comune di Roma, inadeguate e polverose.

Noi abbiamo la risposta! 3 location, una nuova idea di sala del commiato, 3 luoghi eleganti, sobri, immersi nel verde e fuori dal centro abitato, dove si può celebrare la cerimonia funebre sia in giardino all'aperto che all'interno, in totale privacy e riservatezza, assistiti dal nostro staff.

 

Il Salice

Una location immersa nel verde della campagna Romana, un luogo silenzioso che permette di celebrare una cerimonia di commiato all'aperto, in totale privacy serenità e riservatezza.

 

♿ Accessibile disabili

🚾 Bagno

 

 sala del commiato Roma

Il Lago

Una suggestiva terrazza sul lago, con possibilità di celebrare il rito di commiato sia all'aperto che al chiuso in una sala sobria ed elegante con vista sul lago.

 

🚾 Bagno

 sala del commiato Roma

Il Relais

Nel verde di Castelli Romani elegante ed accogliente luogo immerso nella natura, possibilità di celebrare il rito all'aperto.

 

♿ Accessibile disabili

🚾 Bagno

 sala del commiato Roma

Le location sono riservate ai nostri clienti, i quali possono usufruire a richiesta dei seguenti servizi aggiuntivi:

 

  • Catering con personale

  • Musicisti classici

  • Cerimoniere professionale

  • Auto per accompagno familiari